HTC: One XL con Tegra 3 a 1.7 GHz ??

Share Button

HTC: One XL con Tegra 3 a 1.7 GHz ??

Come ben sappiamo HTC è stata la prima Casa ha lanciare sul Mercato uno Smartphone Quad-Core, non con molto successo aggiungerei visto che Tegra 3 per ora, sul One X non fornisce ottime Prestazioni o per lo meno resta piuttosto staccato dal Top di Gamma di samsung, il Galaxy S3 o anche del 4X HD di LG appena sbarcato sul nostro Mercato.

Un bel Report di un noto Benchmark qualche ora fa ci indica nuovi Dettagli su quello che potrebbe essere il primo vero Antagonista del Samsung Galaxy Note (o del Note 2 meglio, visto che probabilmente i due Device verranno lanciati nello stesso Trimestre).

Che Hardware potrebbe avere quello che per ora tutti abbiamo chiamato HTC One XL, ossia come viene facile intuire dal nome, un One X più grande? Processore Quad-Core Tegra 3 spinto fino a 1.7 GHz, Display a 720p quindi da questo punto di vista nessuna grossa Novità e Sistema Operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Aspettiamo info più accurate e soprattutto più “ufficiose”, anche se pian piano ci stiamo secondo me avvicinando all’Hardware che avrà il nuovo Smartphone di HTC.

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...