HTC Desire V: un nuovo smartphone DUAL-SIM con Sense 4.0

Share Button

HTC Desire V: un nuovo smartphone DUAL SIM con Sense 4.0

HTC nel giro di un paio di giorni ha annunciato un nuovo smartphone dell’interminabile serie Desire: HTC Desire V. Si ritorna quindi un passo indietro, mettendo da parte la serie One e continuando a produrre smartphone di fascia medio/bassa.

Questo smartphone monterà infatti una CPU Cortex-A5 da 1GHz basata sul chipset Qualcomm MSM7227A (anche se non è stato dichiarato se si tratterà del modello single-core o dual-core), GPU Adreno 200, 512 MB di memoria RAM, display da 4″ WVGA, fotocamera da 5 mpx con flash LED e 4GB di memoria di massa espandibili con MicroSD. Presenti anche Wi-Fi, GPS, Radio, Bluetooth 4.0 e Beats Audio.
HTC Desire V uscirà con Android 4.0 e interfaccia grafica Sense 4.0.

Ma la vera particolarità di questo smartphone non è nelle caratteristiche tecniche, bensì nella capacità di avere due antenne e quindi, di essere uno smartphone dual-sim.

Prezzo? Tra i 250 e i 300 €.
Quando verrà commercializzato da noi? Praticamente mai, in quanto non sarà disponibile nel mercato europeo (in particolar modo ad eccezione di quello Ucraino) ma solo in quello asiatico a partire dal mese di luglio. 

E a voi che piace mettere le corna, lo aspettavate con ansia un dual-sim vero? HTC Desire V: un nuovo smartphone DUAL SIM con Sense 4.0

via androidworld.it

Share Button


Graduating student of computer science, with the passion Android & Linux, ITC, Smartphones and parapsychological sciences.

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...