GALAXY S III: i vecchi Connettori MHL non funzionano

Share Button

GALAXY S III: i vecchi Connettori MHL non funzionano

Come ben sapete il Samsung Galaxy S III è lo Smartphone più potente sul Mercato in questo Momento, ma le Brutte Notizie non riguardano solo gli altri Smartphone purtroppo (HTC One X in primis).

Molti Acquirenti del nuovo Super Smartphone di Samsung hanno constatato che per esempio il Cavo MHL (tipo di connessione che permette di utilizzare una porta micro USB sia come uscita USB che HDMI) del Galaxy Note NON funziona.

La Questione è molto semplice: Samsung ha modificato l’Uscita MHL del suo Galaxy S III, cambiando più precisamente la Configurazione dei PIN rispetto a quella “Standard”.

Questo significa che qualsiasi altro Adattatore MHL (per ora) non funziona sul GS3, ma bisogna aspettare che anche le altre Case Produttrici di Accessori si adeguino alla nuova Configurazione imposta dalla Casa Coreana.

Un mio parere? Scelta di Marketing INCONCEPIBILE.

FONTE: DDay

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...