XPERIA S: Android 4.0 ICS arriverà a fine Maggio, parola di Sony

Share Button

XPERIA S: Android 4.0 ICS arriverà a fine Maggio, parola di Sony

Sony Mobile ha confermato sul suo forum di assistenza che il suo nuovo device di punta Xperia S riceverà l’ultima versione di Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich entro la fine di Maggio.

Come ben sappiamo questo smartphone è stato lanciato a Marzo, poche settimane dopo il Mobile World Congress 2012, con Android 2.3 Gingerbread e con la promessa della casa nipponica di arrivare al rilascio della nuova versione del robottino verde in pochi mesi. Ora Sony Mobile conferma quanto detto e annuncia che l’aggiornamento arriverà in poche settimane.

Ecco uno screen dell’annuncio:

XPERIA S: Android 4.0 ICS arriverà a fine Maggio, parola di Sony

Grande annuncio per tutti i possessori di questo device e per chiunque avesse intenzione di prenderlo ma temeva di non avere notizie del rilascio di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Sony, con la sua apertura nei confronti degli sviluppatori di ROM e con questo annuncio, si conferma una casa affidabile e attenta alle esigenze degli utenti. Ora non resta altro che aspettare poche settimane per poter valutare la qualità dell’ottimizzazione di Android 4.0 ICS.

Per chi non conoscesse questo interessante device vi lasciamo alla nostra Recensione + Video Recensione di Sony Xperia S.

FONTE: Nexus-lab

Share Button

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...