VIEWSONIC: Annunciato un nuovo tablet Android di ben 22 pollici

Share Button

VIEWSONIC: Annunciato un nuovo tablet Android di ben 22 pollici

Viewsonic ha annunciato che al prossimo Computex, che avrà luogo dal 5 al 9 giugno, presenterà un nuovo tablet android dalla dimensione di soli 22 pollici!

Ecco ancora una volta rimettere in ballo lo standard di “tablet”; fino ad ora se ne sono visti di svariate dimensioni, dall’incerto Galaxy Note (5,3″) fino a quelli da 13″, ma mai come questo, che vuole proprio rompere gli schemi raddoppiando quasi le dimensioni massime viste fino ad oggi. L’azienda infatti, ha iniziato a parlare di smart business tablet monitor, per definire questo nuovo genere di device caratterizzati da un display veramente enorme.

Come tutti i dispositivi nuovi, monterà l’ultima versione del rebottino Android Ice Cream Sandwich, ma sarà disponibile in seguito anche una variante con Windows, che si collocherà nella serie Touch&Connect. Tuttavia, non si sanno ancora le specifiche hardware né il prezzo.

via phonearena.com

Share Button


Graduating student of computer science, with the passion Android & Linux, ITC, Smartphones and parapsychological sciences.

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...