SONY XPERIA S: arriverà direttamente Android 4.0.4

Share Button

SONY XPERIA S: arriverà direttamente Android 4.0.4

Sony sta facendo aspettare molto i Possessori del Sony Xperia S per fargli provare direttamente sul loro Smartphone, Android 4.0 Ice Cream Sandwich ma un motivo potrebbe esserci. Guardate cosa è trapelato sul Web da pochissimi minuti:

SONY XPERIA S: arriverà direttamente Android 4.0.4

Lo Screen ci mostra molto bene che l’Update che arriverà nel prossimo Mese conterrà molto probabilmente Android 4.0.4 direttamente senza passare dalla più “vecchia” versione 4.0.3.

Notare che si aggiornerebbe cosi anche il Kernel che passerebbe alla Versione “classica” su ICS, la 3.0.8. Sugli altri Smarphone Sony, quelli del 2011 arriverà tra non molto Android 4.0.3 con il vecchio Kernel 2.6.32.

Questo per capire un attimo le Differenze tra l’Update relativo al Top di Gamma di Sony di questa prima parte di 2012, e gli altri Smartphone più “vecchiotti”.

FONTE: XperiaBlog

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...