MICROSOFT: Office per i Tablet Android Arriverà a Novembre 2012

Share Button

MICROSOFT: Office per i Tablet Android Arriverà a Novembre 2012

Un rumor appena uscito su Internet grazie a BGR afferma che Microsoft sta lavorando ad una versione della sua suite di Office ottimizzata per i tablet e che questa dovrebbe arrivare ufficialmente entro Novembre di questo anno. La fonte di BGR in realtà ha visto una versione funzionante di Office girare su di un iPad ma la suite dovrebbe arrivare anche per il mondo Android.

Per essere più chiari Microsoft ha sempre affermato che l’immagine che potete vedere sopra è un falso. Di solito le aziende non smentiscono mai le immagini ma si rifiutano, semplicemente, di confermare e smentire qualunque cosa. Questa volta Microsoft potrebbe voler mandare i Media fuori strada.

In ogni caso, anche se l’immagine sopra possa essere un falso, non è una novità che la società di Redmon stia lavorando ad una versione per Tablet. Windows 8 ha come obiettivo anche questo segmento di mercato e non è così impossibile pensare che voglia sviluppare una versione di Office anche per il re del mercato come iPad e per i tablet Android che diventano sempre più numerosi.

Quello che noi di Technology Android possiamo affermare è che non sarebbe male poter avere una versione completa di Office per i nostri device Android. Fino ad ora i programmi presenti non sono all’altezza di quelli della controparte su PC.

FONTE: Androidpolice

Share Button

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...