HTC Ville C: un One S con la Sense 4.5

Share Button

HTC Ville C: un One S con la Sense 4.5

HTC ci aveva comunicato a inizio anno, che in questo 2012 voleva commercializzare meno Device, e quei pochi ben più ottimizzati al Rilascio e ben più seguiti nel Post Vendita. Ma sinceramente iniziano a venirmi dei seri dubbi che tale Comunicato venga effettivamente rispettato. Dopo il Desire C, ora viene mostrato un fantomatico HTC Ville C (non penso sia il Nome “finale”), che non è nient’altro che un One S economico con la Sense 4.5.

Ecco le Caratteristiche Tecniche del prossimo (??) Smartphone HTC:

Corpo Ultra Slim

Fotocamera da 8 Mpx con Registrazione a 8 Mpx

Storage da 16 GB

Batteria (come il One S) da 1650 mAh

Sistema Operativo Android 4.0

HTC Sense 4.5

Schermo da 4.3 pollici con Risoluzione qHD Super Amoled o LCD

SoC Qualcomm MSM8960 Snapdragon Dual-Core da 1.5 GHz

No Beats Audio (??)

Per il momento tutto quello che è trapelato è questo, altre informazioni arriveranno nelle prossime settimane/mesi. Spero soltanto che questa sia una Versione per qualche mercato “minore” altrimenti ci sarebbe da interpellare HTC riguardo alle parole di inizio anno.

FONTE: GSmArena

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...