GALAXY S3: Il Product Manager di Samsung ci spiega il prezzo di 699 €

Share Button

GALAXY S3: Il Product Manager di Samsung ci spiega il prezzo di 699 €

Oggi all’anteprima italiana del Samsung Galaxy S3 abbiamo incontrato il Product Manager di Samsung al quale abbiamo chiesto il perché di un prezzo tanto elevato per il nuovo nato del colosso coreano. Un prezzo che a prima vista sembra ingiustificato se paragonato a quello degli altri paesi e a quello che è possibile trovare negozi online.

Ecco l’intervista:

Il Product Manager di Samsung punta nell’affermare che il prezzo non va confrontato con quello della concorrenza ma con quello che il device riesce ad offrire all’utente finale. Inoltre, per i device acquistati in Italia, sarà presente un contenuto aggiuntivo sia software che hardware che dovrebbe giustificare la differenza di prezzo degli altri paesi.

Noi di Technology Android riteniamo che questa spiegazione sia un po’ troppo “leggera” e che non riesca a giustificare i 100 euro di differenza. Spiegazione che non si esprime su cosa Samsung Italia dovrebbe offrire in più rispetto agli altri paesi.

Ci riserviamo di lasciare un giudizio definitivo dopo la presentazione italiana che dovrebbe avvenire pochi giorni dopo il lancio del 29 Maggio. Durante la presentazione verranno presentati questi “contenuti aggiuntivi” e potremo valutare con maggiore cognizione di causa.

 

Riepilogo riassuntivo Video Anteprima Galaxy S3:

Share Button

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...