GALAXY S3: Come scatta Fotografie e Video in HD

Share Button

GALAXY S3: Come scatta Fotografie e Video in HD

Oggi vi proponiamo un nuovo articolo per mostrarvi come il nuovo Samsung Galaxy S3 scatta le fotografie e come riprende i video in Alta Definizione.

Esempio di Video in HD:

Purtroppo lo scenario di ripresa, una stanza chiusa senza finestre, non era dei migliori per una prova accurata della qualità della videocamera del Galaxy S3. Nonostante questo, il video sembra essere molto buono e non sembra perda la messa a fuoco in nessun momento.

Esempio Fotografie a 8 Megapixel:

[nggallery id=160]

Gli scatti fotografici che abbiamo preso sono pochi ma, ripetiamo, lo scenario della prova, una stanza completamente chiusa, non era dei migliori per una prova fotografica. Nonostante ciò, le fotografie sembrano essere molto buone e confermano l’alta qualità della fotocamera scelta da Samsung.

In particolare vi facciamo notare come il Galaxy S3 possegga ora la funzionalità HDR che permette di migliorare molto la resa degli scatti effettuati in condizioni di luce non ottimali. Sotto potete vedere un esempio veloce (per un’analisi dell’HDR più approfondita vi rimandiamo all’articolo del One S):

GALAXY S3: Come scatta Fotografie e Video in HD

Nell’immagine sopra, scattata senza la funzionalità HDR attiva si può notare come alcune zone dell’immagine risultino sovraesposte e come sia presente una zona sottoesposta a livello dello zaino al centro della foto.

GALAXY S3: Come scatta Fotografie e Video in HD

Nell’immagine sopra, effettuata con HDR attivo potete notare come non esista più nessuna area sovraesposta né sottoesposta e come sia possibile notare migliori dettagli in tutta la fotografia.

Ecco il link per scaricare le fotografie a risoluzione originale.

 

Riepilogo riassuntivo Video Anteprima Galaxy S3:

Share Button

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...