Android ICS arriverà il 24 Maggio sul Tablet P di Sony

Share Button

Android ICS arriverà il 24 Maggio sul Tablet P di Sony

Circa un Mesetto fa Sony ha rilasciato l’Aggiornamento ad Android 4.0 ICS per uno dei suoi due Tablet, ossia il Tablet S. Oggi ci arriva la Notizia che il prossimo 24 Maggio, ossia tra 6 giorni, la Versione Giapponese del Tablet P verrà AGGIORNATA all’ultimo Sistema Operativo di Google via OTA, ossia Over The Air senza il bisogno quindi di Programmi su PC. Si può supporre, cosi come Sony fece con il Tablet S, che anche la Versione Europea venga aggiornata quel Giorno.

Purtroppo ICS per il Tablet P era atteso già da molte settimane visto che Sony lo aveva promesso intorno alla fine di Aprile, ed invece il tutto è slittato di quasi un Mese.

Calma e pazienza, che tra 6 giorni cari miei possessori della Versione P del Tablet Made in Sony potrete anche voi godere di tutte le Funzionalità introdotte da Google con il suo ultimo OS.

FONTE: The Verge

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...