SONY XPERIA PLAY: E se avesse una Doppia Tastiera Slide?

Share Button

SONY XPERIA PLAY: E se avesse una Doppia Tastiera Slide?

Secondo un rumor proveniente da USPTO (United States Patent and Trademark Office) Sony è al lavoro per creare una versione di Xperia Play con doppia tastiera a slide. In realtà al momento non sappiamo se Sony stia già realizzando qualcosa in proposito ma, nel 2010, ha depositato un brevetto per questa idea.

Questo smartphone, di cui ancora non si sa nulla, sarebbe dotato sia di una tastiera Full QWERTY che di un GamePad tipico della serie Play di Sony. L’idea che sta alla base di questo brevetto, come potete vedere nell’immagine sopra, è di avere un meccanismo a slide che ci permetta di scegliere di avere o il GamePad o la tastiera Full QWERTY.

Al momento non sappiamo se questa soluzione diverrà mai realtà in prossimo o in un lontano futuro ma ci fa piacere che Sony stia esplorando idee molto interessanti ed innovative per i suoi prodotti.

L’unica domanda che ci poniamo è questa: riuscirà la casa nipponica a tenere contenuto lo spessore di questo device che potrebbe essere la soluzione per tutti coloro che apprezzano poco i device Full Touch?

FONTE: Androidworld

Share Button

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...