Samsung Galaxy Tab 2 10.1 rinviato per aspettare il SoC Quad-Core

Share Button

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 rinviato per aspettare il SoC Quad Core

Quando per la prima volta abbiamo visto il Galaxy Tab 2 10.1 al Mobile World Congress montava un SoC Exynos Dual-Core ed era praticamente identico alla versione precedente del Tablet tanto che io e Matteo ci eravamo chiesti a cosa serviva questa Versione di Tablet.

Arriva la notizia oggi però che Samsung ritarderà la commercializzazione di tale Tablet, cosi come farà anche con il Galaxy Note 10.1, per aspettare un processore più potente e quindi Quad-Core.

Questa scelta la condividiamo pienamente ma penso che Samsung quando ha presentato questo Tablet sapeva già del lancio con Quad-Core e giocando a Carte “coperte” lo ha presentato solo con un “Dual-Core” sotto il cofano.

Ricordiamo che la Versione più economica (8 GB – Wi-Fi??) di tale Tablet dovrebbe costare 399 Dollari, 399 Euro probabili in Italia.

FONTE: Android Community

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...