RUMORS: il Galaxy Note 2 avrà lo stesso SoC del Galaxy S III

Share Button

RUMORS: il Galaxy Note 2 avrà lo stesso SoC del Galaxy  S III

Sappiamo tutti benissimo che tra ormai soli tre giorni verrà presentato il prossimo Super Smartphone di Samsung, successore dell’ormai anziano Galaxy S II.

Quello che voglio ora mettere in evidenza in questo Articolo però non riguarda per nulla il Galaxy S III, ma l’Hardware del prossimo Galaxy Note 2 (??). Grazie ad un Benchmark (GLBenchmark), possiamo vedere come il modello con Code Number N8000, si suppone il Note 2, potrebbe avere un Processore Exynos Quad-Core da 1.4 GHz di Clock.

RUMORS: il Galaxy Note 2 avrà lo stesso SoC del Galaxy  S III

Il Modello del SoC sarà molto probabilmente quello montato anche sul Galaxy S III, che Samsung ufficializzerà Giovedi sera a Londra, ossia la versione 4412 dell’Exynos, Quad-Core Cortex A9. E’ bene precisare che al 99,9% non vedremo a Londra questa nuova Versione del primo SmarTablet al mondo con Schermo da 5.3 Pollici, che Samsung presenterà in un Evento molto probabilmente dedicato solo tra qualche Mese per far si che l’attenzione sui suoi due prodotti di punta non “svanisca” in poche settimane di questo ancora lungo 2012.

FONTE: Hdblog

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...