RoadMap (Leak) Nvidia: Tegra 4 nel Q1 2013

Share Button

RoadMap (Leak) Nvidia: Tegra 4 nel Q1 2013

Il CEO di Nvidia Jen-Hsun Huang se ricordate bene ci ha comunicato qualche mese fa che possiamo aspettarci un SoC nuovo all’anno da parte di Nvidia, in arrivo verso la fine / inizio di ogni anno.

Grazie a VR-Zone riusciamo a mostrarvi una prima Road Map Leak, che di dice alcune cose molto importanti anche se la più importante è sicuramente questa:

“Tegra 4, SoC Quad-Core basato su Architettura ARM Cortex A15 sarà commercializzato dal Q1 2013.”

Nel 2013, inoltre saranno rilasciati altri tre SoC con frequenze in alcuni casi superiori al presunto Tegra 4 T40. Il Processore che alcuni Siti considerano più interessante (io NON concordo) potrebbe essere l’SP3X ossia il Quad-Core LTE basato però ancora su Architettura Cortex A9.

Nel 2013 tutti si aspettano di avere nel loro Smartphone un SoC Cortex A15. Vero?

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...