Il Samsung Galaxy S III sarà un “minor update” del potente Galaxy S II

Share Button

Il Samsung Galaxy S III sarà un “minor update” del potente Galaxy S II

La giornata del Samsung Galaxy S III è stata ieri con l’annuncio della Data di Presentazione, delle possibili Caratteristiche Tecniche e delle due Versioni che molto probabilmente saranno commercializzate,.

Oggi però, un informatore di CNET, comunica che il Samsung Galaxy S III non sarà nient’altro che un semplice Aggiornamento incrementale del già ottimo Galaxy S II e quindi non dobbiamo aspettarci niente di straordinario. Sembra tra le altre cose che Samsung non chiamerà neppure il suo Smartphone di punta con il nome Galaxy S III.

Questo può anche non suonare cosi strano se consideriamo che quest’anno dal punto di vista Hardware sembra essere un anno di transizione poiché i prossimi Super SoC, quelli basati su Architettura Cortex A15 arriveranno solo a fine 2012 inizio 2013 e anche sul fatto degli Schermi sembra che il miglioramento tra per esempio lo Schermo del Galaxy Nexus e quelli degli Smartphone 2012 sia inferiore alle aspettative.

Che ne pensate? Questo 2012 è l’anno da boicottare, con il portafoglio che ringrazia sentitamente?

FONTE: Slash Gear

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...