Il Galaxy S III sarà venduto nelle Colorazioni Blue e White?

Share Button

Il Galaxy S III sarà venduto nelle Colorazioni Blue e White?

Eccomi di nuovo a scrivere un breve Articolo riguardante lo Smartphone del giorno e anche del momento, ossia il Galaxy S III che verrà presentato tra soli 17 giorni a Londra, Sede delle prossime Olimpiadi ove Samsung farà da Sponsor principale.

Guardando meglio l’Invito che Samsung sta mandando ai Siti più importanti al mondo, e tra questi ovviamente non c’è Technology Android, notiamo i due colori, Blu e Bianco che secondo una prima Ipotesi, potrebbero essere le colorazioni delle due Varianti di Galaxy S III che Samsung commercializzerà inizialmente.

Tutto questo suona però molto ma molto male, visto che la Colorazione Nera è da sempre quella che vende maggiormente e che viene commercializzata fin da subito all’uscita dei vari Prodotti. Allora potrei ribadire l’Ipotesi precedente ma con una piccola modifica:

E se i colori presenti nell’invito di Samsung, fossero quelli delle due altre Versioni, oltre la classica e sempre ottima “Black”??

Stay Tuned sempre su Technology Android..

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...