Il Galaxy S III avrà cinque Tasti Capacitivi

Share Button
Il Galaxy S III avrà cinque Tasti Capacitivi

Il prossimo 3 Maggio Samsung presenterà a Londra il prossimo suo Super Smartphone, ossia il Samsung Galaxy S III e secondo una Fonte UFFICIALE esso avrà ben 5 Tasti capacitivi.

La Fonte ha comunicato che oltre ai “classici” tre Tasti, ve ne saranno altri due dedicati a:

  • S-Cloud di Samsung
  • Riconoscimento Vocale

Lo Spessore dell’ormai prossimo GS3 sarà di circa 7 mm con un peso intorno ai 123-124 g, questo sempre quanto dice la Fonte UFFICIALE che lavora “dentro” a Samsung. Altre Caratteristiche Tecniche: Display Super Amoled HD da 4.8 Pollici e SoC Exynos 4412 (Quad-Core) con Clock a 1.5 GHz.

La cosa interessante con cui chiudo questo Articolo, è quella relativa al fatto che in Samsung hanno avuto un ampio dibattito se “montare” l’Exynos 4412 o la versione 5250 Dual-Core Cortex A15 che è però ben più performante del primo SoC. Ma la Fonte dice che per il marketing e per “l’effetto Wow” che Samsung ricercherà ancora al Lancio del suo prossimo Device, hanno optato per il SoC Quad-Core.

FONTE: Thx –> @Spippo_

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...