HTC ONE X: Videoconfronto tra le versioni Tegra 3 vs Snapdragon S4

Share Button

HTC ONE X: Videoconfronto tra le versioni Tegra 3 vs Snapdragon S4

Come ogni smartphone che fa parlare di sé, anche l’HTC One X non poteva non avere più varianti destinate ai relativi mercati internazionali. Fortunatamente, noi Europei abbiamo la possibilità di comprare nei negozi il modello con il processore quadcore NVIDIA Tegra 3, cosa che gli americani non hanno in quanto attraverso il gestore AT&T è disponibile la variante dell’HTC One X con processore dualcore Qualcomm Snapdragon S4.

Quest’ultimo processore si è fatto notare parecchio, dato che per molti sembra avere le stesse prestazioni di un quadcore e viene sempre più installato in tantissimi smartphone da diverse case produttrici. Inoltre, tanti temono che il processore NVIDIA Tegra 3 possa passare in secondo piano come è successo un po’ per il suo predecessore Tegra 2.
Quale versione è quindi quella più potente?

Un videoconfronto mette in evidenza le prestazioni dei due modelli attraverso AnTuTu Benchmark: chiariamo subito che il modello con processore Snapdragon S4 è un prototipo (e quindi potrebbe differire in prestazioni dalla versione finale), e inoltre, che i Benchmark sono solo numeri che non misurano l’esperienza che lo smartphone può offrire all’utente nell’uso quotidiano!

A sinistra il processore Nvidia Tegra 3, a destra lo Snapdragon S4: il risultato non ve lo vogliamo anticipare, secondo voi chi vincerà e di quanto?

via agemobile.com

Share Button


Graduating student of computer science, with the passion Android & Linux, ITC, Smartphones and parapsychological sciences.

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...