HTC ONE X: arriva la prima Mod per migliorare Foto e Video

Share Button

HTC ONE X: arriva la prima Mod per migliorare Foto e Video

Quando siamo stati alla Presentazione Italiana della Serie One di HTC a Milano, sembrava che la Parte Fotografica e Multimediale in generale era il “pezzo” forte di questi nuovissimi Device, ed invece i primi Possessori di One X e One S hanno lamentato subito dei Problemi con Foto e Video.

Proprio per migliorare queste due “Qualità” del Device ecco che ci viene incontro una bella MOD, nata inizialmente per l’HTC Sensation ma applicata poi anche al One X, primo Smartphone Quad-Core al mondo.

La Mod si chiama HQ Camera For One X e consiste praticamente nell’annullare del tutto la Compressione Jpeg successiva allo scatto e nell’aumentare il Bit Rate da 10 a 20 Mbps quando si filma. Facendo cosi ovviamente non si fa altro però che aumentare anche consideratamente il “peso” sia di Immagini che dei Video.

Alcuni Utenti, a dir la verità non molti, che hanno applicato questa Mod sul loro One X hanno notato dei Crash sporadici soprattutto nella ormai famosa Modalità di Scatto Continuo. Siamo convinti che nelle prossime Release il tutto però verrà sistemato.

Per maggiori informazioni sulla Mod basta che visitare questa PAGINA su Xda Forum.

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...