Google Drive: nuovi rumors sulla data di presentazione del servizio di storage online

Share Button

Google Drive: nuovi rumors sulla data di presentazione del servizio di storage online

Dopo i primi rumors di febbraio, Google Drive è diventata sempre più una realtà. Il nuovo progetto che consente di salvare dati on the cloud sembra molto più vicino anche se non tanto quanto ci si aspettava.

Inizialmente si parlava di 1 GB di spazio gratuito, poi revisionato e aumentato a 5 GB. Si supponeva inoltre, che sarebbe stato lanciato nella prima settimana di Aprile e come abbiamo visto, non è ancora apparso; sarà disponibile nell’immediato futuro?

Secondo uno degli ultimi rumors, nemmeno in questa sarà disponibile, anche se sarà quasi certamente presentato la prossima settimana (molto probabilmente 24 o 25 Aprile). Inoltre, viene confermato lo spazio di 5 GB per gli account gratuiti. Queste informazioni si suppone provengano da una delle compagnie che saranno integrate in Google Drive come servizio aggiuntivo nel salvataggio dei dati.

Vedremo quali sorprese ci riserverà questa nuova funzionalità che andrà quasi certamente ad integrarsi a tutti gli altri servizi già presenti sugli account Gmail: cosa avrà in mente Google per abbattere competitors come Dropbox?

via pocketnow.com

Share Button


Graduating student of computer science, with the passion Android & Linux, ITC, Smartphones and parapsychological sciences.

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...