GALAXY S III: Il nome UFFICIALE confermato direttamente da Samsung

Share Button

GALAXY S III: Il nome UFFICIALE confermato direttamente da Samsung

In questi ultimi mesi Samsung è riuscita a mantenere la più stretta riservatezza riguardo al nuovo smartphone che andrà a sostituire il top di gamma Galaxy S II. Nonostante la casa coreana volesse mantenere segreto anche il nome del prossimo device un dirigente si è lasciato sfuggire il nome Ufficiale con il quale verrà lanciato che sarà, semplicemente, Galaxy S III.

Se prima di oggi tutti i dirigenti Samsung avevano avuto l’accortezza di non nominare mai direttamente il nome del prossimo smartphone, il vice presidente anziano Robert Yi, alla chiusura della conferenza sui dati finanziari di questo trimestre, ha affermato che la casa ha ricevuto un’enorme richiesta di Galaxy S III. Questo, quindi, è un ulteriore tassello che va ad aggiungersi a tutta la serie di rumor che quotidianamente arrivano e arriveranno fino alla presentazione del 3 Maggio 2012 a Londra.

Nonostante questa nomenclatura fosse stata confermata anche da una precedente notizia riguardo all’app di Samsung presente nel Google Play Store, Samsung Unpacked 2012, non escludiamo la possibilità di trovarci di fronte ad un’ulteriore sorpresa al momento della presentazione.

FONTE: Slashgear

Share Button

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...