Esiste anche il Samsung SCH-I200, non solo il Galaxy S III

Share Button

Tutti noi stiamo aspettando con ansia la Presentazione del Samsung Galaxy S III, ma dobbiamo sapere che questo non è l’unico Device che Samsung presenterà e, presumibilmente commercializzerà in questo 2012.

Parliamo infatti, in questo Articolo, del Galaxy SCH-I200, svelato grazie al noto GLBenchmark:

Esiste anche il Samsung SCH I200, non solo il Galaxy S III

Il Dispositivo di Prova sembra sia in America e abbia in esecuzione una SIM Verizon. Il nome in codice è “Jasper”, con il nome corretto del modello che sembra essere “SCH-I200”. Potete notare che il Sistema Operativo installato è Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, che gira un su un Hadware di tutto rispetto: SoC Snapdragon S4 MSM8960 con Clock a 1.5 GHz, il Chip più potente attualmente sul Mercato.

Il Display del Device come potete leggere ha una Risoluzione di 800 x 480, per intenderci quella del Samsung Galaxy S II, niente di che insomma se consideriamo che ora siamo nel 2012 e non più nel 2010 (GS1 con quella Risoluzione anche).

Tempo al tempo, e Samsung ci dirà di più anche su questo Device.

FONTE: GsmArena

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...