Ecco FriendCaster, la miglior App per “monitorare” Facebook

Share Button
FriendCaster-for-Facebook

Molti utenti segnalano giornalmente quanto l’applicazione ufficiale Facebook sia inaffidabile. Per fortuna vi sono molte applicazioni “non ufficiali” che la possono sostituire tranquillamente.

Oggi vi parleremo di FriendCaster, Applicazione che ha raggiunto i tre milioni di download e che da pochi giorni si è aggiornata portando molte novità e miglioramenti; i numerosi Download fanno pensare che ci sia un gran potenziale rinchiuso in questa app.

Sviluppata da OneLouder, nota Software House, che ha sul Market anche la famosa App chiamata TweetCaster può vantare al diciottesimo (versione gratuita) posto nella classifica del Google Play Store italiano proprio Friendcaster.

Le recensioni rilasciate dagli utenti mettono in evidenza la bellezza dell’interfaccia grafica e la possibilità di personalizzarla con ben sei temi. Ecco uno Screen veloce che mostra ciò:

friendcaster-screenshot-3-120411

FriendCaster è in continuo aggiornamento ed infatti è disponibile la versione 5.0 PIENAMENTE compatibile con ICS. Vi è sia la Versione GRATUITA e sia quella a pagamento, al costo di ben 3.5 Euro circa.

Ovviamente l’applicazione consente di Caricare foto, Aggiornare lo Stato ed avere Notifiche in tempo reale, molto più velocemente quindi di qualsiasi altra applicazione per il “monitoraggio” di Facebook. Cosa inoltre molto interessante di tale App è che supporta gli account multipli, che a me non servono ma magari a molti Utenti si.

friendcaster-screenshot-1-120411

Per il Download sono molti utili i due Box sottostanti:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Share Button

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...