Ecco come sarà esteticamente il Samsung Galaxy S III

Share Button

Ecco come sarà esteticamente il Samsung Galaxy S III

Dopo aver visto un sacco di Prototipi “coperti” da un particolare Case, è ora di capire un attimo come il Galaxy S III sarà effettivamente e per questo ci viene incontro l’Ultente di Twitter Daniel. L’Amministratore di Shadesign, bravissimo nell’utilizzo del Software Photoshop ha provato ad estrapolare il Design del GS3 da tutti i Prototipi che abbiamo visto, ed ecco il risultato:

Ecco come sarà esteticamente il Samsung Galaxy S III

Devo dire che se affettivamente sarà cosi, Samsung ha indovinato ancora una volta nel Design, mantenendolo simile a quello, tanto amato dagli Utenti, del Samsung Galaxy Nexus. Metteteci poi quel tocco di classe del Case in Materiale Ceramico e il gioco è fatto.

E’ come se Samsung dicesse: “HTC sto arrivando sia su Design che sui Materiali! Attenzione!”

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...