Ritardo per l’Update ad Android 4.0 ICS sul Galaxy Note??

Share Button

Ritardo per l’Update ad Android 4.0 ICS sul Galaxy Note??

Da poche ore ci è giunta la notizia tramite il Web che l’aggiornamento UFFICIALE per il Samsung Galaxy Note, primo Smartphone al mondo a montare uno schermo con diagonale superiore ai 5 Pollici, molto probabilmente subirà un ritardo.

Inizialmente Samsung confermò l’Update ad ICS per il Mese di Aprile, ma problemi nell’aggiornamento del Samsung Galaxy S II faranno ritardare quasi certamente questo nuovo e corposo Update al miglior Sistema Operativo attualmente sul Mercato.

Per ora Sammy Hub, noto sito molto vicino alla Casa Coreana continua a confermare il Q2 (ci mancherebbe!) come periodo di aggiornamento, ossia il periodo che va dal Mese di Aprile a quello di Giugno, ma se prima si pensava ad un aggiornamento ad inizio Q2 (Inizio Aprile addirittura) ora si pensa più ad un Update verso il Mese di Maggio (fine Aprile – Maggio).

Samsung negli ultimi aggiornamenti non ha certo brillato in qualità, portando purtroppo sempre dei problemi sui suoi Device (ricordate l’aggiornamento ad Android 2.3.6 per i GS2 italiani, che Samsung Italia ha dovuto ”cancellare” dai suoi Server??).

FONTE: Hdblog via SammyHub

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...