PANASONIC ELUGA: Da aprile disponibile in Europa

Share Button

PANASONIC ELUGA: Da aprile disponibile in Europa

Era stato presentato al MWC e ora sarà commercializzato ad Aprile: il Panasonic Eluga, sarà uno tra i primi device Android che lancerà la società giapponese nel mercato degli smartphone.

Caratterizzato dalla presenza non troppo evoluta del software Gingerbread (anche se avrà ICS a luglio), il Panasonic Eluga è caratterizzato da una grandissima resistenza ai fattori esterni come l’acqua e la polvere (certificato IPX5/7 e IP5X). Sotto il covano invece, abbiamo un hardware di tutto rispetto: processore TI OMAP 4430 Dual-core da 1GHz, 1 GB di memoria RAM, display da 4.3″ Organic EL con risoluzione qHD, WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1, A-GPS, sensore di prossimità e di luce. Tuttavia, ci sono alcune note dolenti come la presenza della batteria integrata, micro SIM , mancanza di Flash LED sulla fotocamera da 8 Megapixel e “solo” 8 GB di memoria interna non espandibile. Infine, non è stato ancora comunicato il prezzo, variabile assai importante di cui bisognerà tenere conto.

Via Telefonino.net

Share Button


Graduating student of computer science, with the passion Android & Linux, ITC, Smartphones and parapsychological sciences.

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...