L’HTC One X nel Regno Unito arriverà il 5 Aprile

Share Button

L’HTC One X nel Regno Unito arriverà il 5 Aprile

Qualche giorno fa tramite questo NOSTRO articolo vi avevamo comunicato una delle possibili Date di Lancio del prossimo Super Device di HTC, e in questa giornata arrivano nuove conferme, più che sulla Data, sul Periodo del Lancio.

Il famosissimo Sito inglese Phonearena ha infatti confermato che il primo Smartphone al mondo con Processore Quad-Core, l’HTC One X, sbarcherà nel Regno Unito a inizio Aprile e più precisamente il 5 Aprile.

Ecco la Fonte di questa ottima notizia:

L’HTC One X nel Regno Unito arriverà il 5 Aprile

Non c’è molto altro da dire, se non che per il nostro mercato ancora poco si sa, ma ormai manca meno di una settimana al Lancio UFFICIALE Italiano della Gamma HTC One (22 Marzo ore 10.45 Conferenza Stampa, Technology Android ci sarà!) e quindi non resta che aspettare.

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...