HTC ONE X: ecco il Root e il Superboot

Share Button

HTC ONE X: ecco il Root e il Superboot

Deve ancora arrivare sul Mercato (si parla di Aprile) e per l’HTC One X, il nuovo super Device della casa taiwanese, è già disponibile il Root e pure il Superboot. Stranamente (è una battuta ovviamente) lo Sviluppatore che è riuscito a fornire ciò alla Comunità è il famosissimo Patron di MoDaCo, Paul O’Brien.

Ma passiamo alla GUIDA, con tutti i semplice passi da compiere per avere il Root:

  • Scaricare il file zippato Superboot ed estrarlo in una directory
  • Impostare il device in modalità bootloader
  • Con Windows: doppio click su “install-superboot-windows.bat”
  • Con Mac: aprire una finestra del terminale, spostarsi nella directory che contiene i file scaricati e digitare “chmod +x install-superboot-mac.sh’ followed by ‘./install-superboot-mac.sh”
  • Con Linux: aprire una finestra del terminale, spostarsi nella directory che contiene i file scaricati e digitare “‘chmod +x install-superboot-linux.sh’ followed by ‘./install-superboot-linux.sh”

Ora come ora questa Guida serve a poco, poiché è utile solo per chi ha qualche Device Test, ma conferma l’apertura di HTC al Modding post acquisto, un qualcosa che l’utente Android considera FONDAMENTALE.

Ma voi lo acquisterete o no questo Super Quad-Core di HTC??

FONTE: Hdblog via MoDaCo

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...