Google aiuta le donne: ecco la Macchina che si “auto” Guida

Share Button

Google aiuta le donne: ecco la Macchina che si “auto” Guida

E’ notizia di qualche giorno fa che il Colosso americano, tanto amato da noi di Technology Android, Google abbia rilasciato un Video che mostra la sua ultima Creatura. Non è un Sistema Operativo, non è un Browser, ma è bensì una AUTO pazzescamente Tecnologica.

Dopo ben 300.000 km di Test, il Colosso di Mountain View ce la fa vedere in azione ed aggiungo io “era ora” perché qualcuno iniziava già a storcere leggermente il naso.

Per far si che questa Auto faccia ciò che potete vedere nel Video a fine Articolo, essa ha montati un sacco di Sensori, Laser a Infrarossi, Computer e tantissime Fotocamere che in ogni instante analizzano la Situazione Stradale.

Insomma questa Auto è capace di partire, frenare, evitare ostacoli e addirittura parcheggiare da sola.

Ma ora parola al Video, che è meglio di tante parole:

FONTE: Youtube

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...