GO LAUNCHER: Il Team GO crea un launcher anche per i tablet

Share Button

GO LAUNCHER: Il Team GO crea un launcher anche per i tablet

Ieri pomeriggio è uscita la notizia che il Team Go ha creato un proprio launcher per i tablet Android: GO Launcher HD. Questa app possiede funzionalità derivate sia da Go Launcher per gli smartphone che da funzionalità specifiche già presenti nella UI dei tablet.

Le opzioni disponibili sono numerose e permettono di gestire la home in maniera molto più personale rispetto a quanto siamo abituati a fare con il launcher di default.

Nella home è presente una barra delle icone che rimangono fisse mentre il resto della schermata può scorrere come siamo sempre stati abituati a vedere.

L’app drawer può essere utilizzato sfruttando alcune funzionalità come l’organizzazione delle app in ordine alfabetico piuttosto che per app più utilizzate o recenti. Inoltre è possibile creare cartelle direttamente nel menù delle applicazioni oppure disinstallarle semplicemente con un clic prolungato.

Come siamo abituati ad utilizzare con Go Launcher per gli smartphone, il Go Launcher HD contiene anche un task manager integrato.

Ecco la galleria immagini:

[nggallery id=114]

Al momento Go Launcher HD è una beta ed è arrivato alla seconda versione. Potete trovare il link ufficiale qui e il link per il download diretto qui.

FONTE: HDBlog

Share Button

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...