FEBBRE DA GALAXY S III: ecco una nuova Foto “Leak”

Share Button

FEBBRE DA GALAXY S III: ecco una nuova Foto “Leak”

Altro giro, altra birra…..eeemh no intendevo FOTO. E’ si perché in questi giorni i Fans di Samsung che stanno attendendo con trepidazione il suo Super nuovo Device, ossia il Galaxy S III ne hanno di “giri” da fare.

Nella giornata di ieri Phone Arena sembra abbia ricevuto la prima FOTO del GSIII dal “vivo”! Premetto che questo potrebbe essere benissimo un Fake come la maggior parte rimbalzati sul Web in questo ultimo mese ma una breve analisi di questa Foto è sempre bene farla:

  • Samsung potrebbe abbandonare il Tasto Fisico centrale e adottare tasti integrati nello schermo
  • Tasto Back a destra come lo è sempre stato in tutti i Modelli della Serie “Galaxy”
  • Touchwiz meno invasiva del solita e UI più leggera da vedere, a primo impatto.

Sinceramente non so più che dire. Se fosse veramente cosi come lo vedo in questa ultima Foto rubata, posso garantirvi che il GS3 non mi piacerebbe per niente esteticamente. Mi aspetto molto di più da Samsung!

FONTE: Phone Arena

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...