Ecco un primo Benchmark per l’HTC Ville (Aka One S)

Share Button

Ecco un primo Benchmark per l’HTC Ville (Aka One S)

Oggi grazie ad un famoso Benchmark, NenaMark 2 utilizzato per testare le GPU degli Smartphone, riusciamo a vedere qualche specifica tecnica dell’HTC Ville / One S.

Il Device testato viene denominato HTC VLE_U, un nome in codice che potrebbe effettivamente parlare dell’HTC Ville conosciuto anche come HTC One S. Quello che a noi interessa è che tale Device ha una GPU Adreno 225, parte integrante del SoC di Qualcomm S4 Krait.

Come ormai sappiamo da ieri la Adreno 225 è una gran bella GPU e infatti anche il Bench ne conferma la bontà. FPS Medi pari a 57 con punte massime fino a 60 punti. La parte di CPU è confermata con Clock a 1.5 GHz cosi come la risoluzione viene confermata di 897 x 540 Pixel.

Android 4.0 ICS sarà invece il Sistema Operativo.

Ancora qualche giorno e poi ve lo mostreremo qui su Technology Android.

FONTE: Hdblog

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...