MOTOROLA RAZR MAXX: la Durata della Batteria DELUDE

Share Button

MOTOROLA RAZR MAXX: la Durata della Batteria DELUDE

Amici parliamo nuovamente un attimino del nuovo Device presentato pochissimi giorni fa da Motorola al CES di Las Vegas e che ha fatto subito parlare di se per la super capienza della Batteria, il Motorola Razr MAXX.

Ben 3300 mAh che garantiranno però una buona autonomia si o no? I primi Test ci dicono NI. Considerando che il Razr Maxx ha una Batteria con capienza “doppia” rispetto al classico Razr commercializzato ormai da un paio di mesi, ci si aspettava una altrettanto raddoppiata autonomia. Ma cosi non è.

Entriamo nei dettagli: in sintesi il Razr MAXX arriva ad una autonomia di “sole” 17 ore di lavoro con la prima ricarica, il che ha fatto storcere il naso a molti addetti ai lavori. Il Device testato è ovviamente la versione LTE americana (la versione GSM non è ancora stata presentata), Rete quindi molto più esosa della classica 3G che noi italiani conosciamo assai bene. Il problema però sta nel fatto che il 25% del calo di autonomia sia dovuto alla chiamate. Ok, può essere, ma quante chiamate ha ricevuto il particolare utente? Solo DUE, di cui una piuttosto lunga però (un’ora e mezza).

MOTOROLA RAZR MAXX: la Durata della Batteria DELUDE

Concludendo, le chiamate hanno inciso per un quarto dell’autonomia generale che è risultata essere di 17 ore, ben lontana dalle 21.5 ore di conversazione dichiarate dalla casa americana Motorola.

Passando al comparto Gaming, è stato testato il gioco Anomaly Warzone Earth per 12 minuti circa e la Batteria è scesa di ben 7 punti.

Insomma, l’autonomia del Razr in versione MAXX è ancora da verificare: ulteriori Test approfonditi serviranno per tirare una Conclusione ben più precisa e meno affrettata.

FONTE: Droid-Life.com

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...