SAMSUNG: Apple vuole bandire tutti i device in Australia

Share Button

SAMSUNG: Apple vuole bandire tutti i device in Australia

Apple continua la sua lotta contro Samsung in Australia. Se fino a poco tempo fa si trattava di cercare di bloccare il Galaxy Tab 10.1, ora la casa di Cupertino vuole il divieto di vendita di tutti gli smartphone e tablet di Samsung.

La casa coreana, in una nota, ha fatto sapere all’inizio di questa settimana che Apple l’aveva citata in giudizio per una violazione riguardante gli smartphone. Ricordiamo che Samsung, per rispondere alla causa contro il Galaxy Tab 10.1, ha denunciato Apple per una violazione di brevetti relativi alla tecnologia 3G (anche in europa) e ha cercato di ottenere il blocco delle vendite dei dispositivi di Cupertino.

Apple ha ora aggiunto altri 9 brevetti alla contestazione di violazione di proprietà intellettuali che, sommati ai 13 precedenti, si arriva al totale di 22 brevetti. Ma Cupertino non è contenta è ha aggiunto altri 4 brevetti relativi al design.

Con tutti questi brevetti contestati Apple punta a cercare il blocco delle vendite di tutta la serie Galaxy: Galaxy Nexus, Galaxy S II, Galaxy S, Galaxy Gio, Galaxy Mini, Galaxy Ace, Galaxy Fit e Nexus S.

FONTE: Sammobile

Share Button

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...