HTC: Desire HD e Incredible S si aggiornano ad Android 2.3.5 con Sense 3.0 !!

Share Button

HTC: Desire HD e Incredible S si aggiornano ad Android 2.3.5 con Sense 3.0 !!

Dopo l’HTC Desire S ora arriva l’aggiornamento ad Android 2.3.5 con Sense 3.0 anche per il “vecchio” HTC Desire HD e il più giovincello HTC Incredible S.

Il passo avanti più importante è quello nel passaggio dalla Sense 2.1 alla versione 3.0 con tutti i miglioramenti del caso. Mentre per il Sistema Operativo non sono moltissime le Features introdotte oltre ai soliti e ovvi miglioramenti di sicurezza del Sistema Operativo in sé.

Il passo successivo di HTC sarà quello di aggiornare pure il Desire Z, fratello gemello del Desire HD ma con Tastiera fisica.

Passando invece all’HTC Sensation sembrerebbe che HTC voglia saltare a pie pari l’aggiornamento ad Android 2.3.5 per passare direttamente all’ultimo Sistema Operativo rilasciato da Google, Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Notizia piuttosto strana visto che la maggior parte dei Device di fascia Alta, come il Galaxy S 2 sono da un mesetto circa aggiornati ad Android 2.3.5 e anzi, vi sono già le prime Leak di Android 2.3.6 !

Per Android 4.0 secondo noi c’è ancora tempo, e un aggiornamento ad Android 2.3.5 / 2.3.6 per l’HTC Sensation risulta necessario per il giusto Marketing del prodotto.

FONTE: Androidblog

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...