GALAXY NEXUS: effetto iPhone in America !!

Share Button

GALAXY NEXUS: effetto iPhone in America !!

Questa notte, grazie alla maggior parte dei siti americani siamo venuti a sapere che fuori da un centro di vendita Verizon, si è creata una coda che finora non avevamo mai visto al lancio di un terminale della linea Nexus. Code di oltre un’ora, che fanno ben sperare per le vendite del terzo Googlephonino della storia.

Verizon ha però comunicato che le scorte in magazzino saranno sufficienti per accontentare tutti gli acquirenti che vorranno acquistare questo Device anche nelle Vacanze Natalizie e non solo al Day One (ieri).

In Italia difficile far code, dato che ancora non si sa bene dove sia arrivato e dove no. Commercializzazione un po’ precaria di Samsung nel Nostro Paese, questo c’è da sottolinearlo.

FONTE: Androidforums

Share Button


Il Ceo di Technology Android, un blog tutto concentrato sul sistema operativo di Mountain View, e ASSOLUTAMENTE da visitare! Laureato (triennale) in Ingegneria Meccanica, sto attualmente cercando di finire la Laurea Specialistica nel Settore Energetico. Una passione infinita per tutto quello che è Cellulare, soprattutto se Android. Appassionato di Sport, tifoso della Lazio a amante del Ciclismo. Vi basta?

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...