Acer Iconia Tab W500: comunicato stampa ufficiale e video preview

Share Button
Dopo aver mostrato le caratteristiche tecniche, i prezzi e la disponibilità (in questo articolo) per il nuovo Tablet di casa Acer in questo articolo vi mostriamo il comunicato ufficiale da parte di Acer Italia ma soprattutto la bella video preview fatta dagli amici di Batista70phone.
COMUNICATO UFFICIALE

Milano, 23 marzo 2011 – Divertimento e produttività, intrattenimento e lavoro. Le nostre vite racchiudono diversi aspetti, che si fondono perfettamente l’uno con l’altro. I dispositivi che utilizziamo devono essere in grado di esprimere questa flessibilità e avere la capacità di effettuare varie attività contemporaneamente, consentendoci di utilizzare e condividere i contenuti e allo stesso tempo di essere produttivi quando è necessario.
Per questo Acer ha realizzato ICONIA TAB W500, il dispositivo innovativo che combina il meglio dei due mondi: tablet e PC.


Acer Iconia Tab W500: comunicato stampa ufficiale e video preview



ICONIA TAB W500 coniuga la semplicità di utilizzo del tablet con la familiarità d’uso garantita dal PC, consentendo agli utenti di divertirsi con video e film oppure di essere pronti a creare qualsiasi tipo di contenuto, a casa o in viaggio, in base alle proprie esigenze. ICONIA TAB W500 rappresenta l’anello di congiunzione tra i mondi dell’intrattenimento e della produttività.
Come? Acer ICONIA TAB W500 è un tablet da 10,1 pollici con schermo multi-touch che si integra con una tastiera docking di dimensioni normali, dotata di tasti a isola. Definire Acer ICONIA TAB W500 un tablet è decisamente riduttivo. Mentre lo schermo ad alta risoluzione e il sistema audio ottimizzato Dolby® permettono di godersi qualsiasi contenuto multimediale, la comoda tastiera docking è la soluzione ideale per supportare la produttività.
Acer ICONIA TAB W500 è il dispositivo perfetto per gli utenti che desiderano sperimentare una completa esperienza touch, ma non sono ancora pronti ad abbandonare la tastiera.

Quest’ultima può essere facilmente agganciata al display per svolgere anche la funzione di docking station e offrire così sia una comoda digitazione, sia un’ampia gamma di connessioni; è dotata, inoltre, del dispositivo di puntamento Acer FineTrack™ a due pulsanti per navigare in modo immediato tra le cartelle e le applicazioni, di una porta Ethernet per connessioni Internet veloci e di una porta USB per i dispositivi esterni.
Puoi contare su Acer ICONIA TAB W500 per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti nei social network, o per avere le notizie più recenti sempre a tua disposizione. Puoi, inoltre, controllare gli ultimi messaggi di posta elettronica o decidere improvvisamente di guardare un film, esaminare una presentazione o divertirti con i giochi. Il bello del tablet con schermo multi-touch è la sua capacità di trasformarsi direttamente in un PC agganciando semplicemente la tastiera!

Il punto di partenza per interagire con ICONIA TAB W500 è Acer Ring. Facile da avviare – basta appoggiare la mano sullo schermo e compiere il semplice gesto di afferrare – offre l’accesso immediato a tutte le funzionalità e a tutte le applicazioni touch precaricate su Acer ICONIA TAB W500.
VIDEO PREVIEW


pan>

via via


Share Button

Advertisement

Commenti:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...